2022 CICO Formia - Day1

3 November, 2022 - Report

È iniziato oggi a Formia il Campionato Italiano delle Classi Olimpiche in cui la nostra classe fa la voce grossa con 46 ILCA 7 e 30 ILCA 6. Nonostante un vento leggero e instabile il Comitato è riuscito a far disputare due prove per entrambe le Classi


Negli ILCA 7 coppia al comando a quota 10 punti composta da Nicolò Villa (CV Tivano) e Giacomo Musone (Gruppo Vela Marina Militare) con il primo in testa in virtù della vittoria nella prima prova di giornata. Terzo gradino del podio per Claudio Vallesi (Cv Portocivitanova) con 13 punti che precede Mattia Santostefano (SV Oscar Cosulich) e Alessio Spadoni (Società Triestina della Vela) a 19pt.


Anche nella flotta delle ILCA 6 coppia al comando Emma Mattivi (FV Riva), vincitrice della prima manche, e Alina Iuorio (CV Portocivitanova) con 6 punti, segue Federica Cattarozzi a 10 punti che precede di un punta un’altra coppia formata da Ginevra Caracciolo (LNI Napoli), seconda nella prova vinta da Silvia Zennaro (Guardia di Finanza), e Giorgia della Valle (CV Torbole)


🔢 Risultati