2022 Convocazione Assemblea Ordinaria e Assemblea Elettiva

15 September, 2022 - Report

Si comunicato che durante la prossima Italia Cup che si terrà a San Benedetto del Tronto dal 14 al 16 ottobre prossimo, sono convocate per sabato 15 Ottobre presso il Circolo Nautico Sambenedettese l'Assemblea Ordinaria dei Soci e l'Assemblea elettiva dei soci.


Convocazione Assemblea Ordinaria

Ai sensi dell'art. 8 dello Statuto Sociale, è convocata per il giorno 15 Ottobre 2022 alle ore 05:00 in prima convocazione, alle ore 19.00 in seconda convocazione, presso Circolo Nautico Sambenedettese Via Moletto Parasabbia Tiziano 1 San Benedetto del Tronto, l'Assemblea Ordinaria dei Soci con il seguente OdG:

• Budget di spesa Anno 2023
• Approvazione rendiconto preventivo Anno 2023
• Approvazione programmi sportivi Anno 2023
• Approvazione quota annuale Anno 2023

Tutti i soci in regola con la quota associativa per l'anno in corso alla data della presente convocazione hanno diritto di partecipare all'Assemblea.

Hanno elettorato attivo e passivo i soli soci maggiorenni.

L'Assemblea nazionale ordinaria, è valida in prima convocazione quando è presente almeno il 50% dei soci con diritto di voto, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti.

L'Assemblea delibera con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti di persona e per delega.


Convocazione dell'assemblea elettiva dei soci

Si comunica a tutti i soci che Sabato 15 Ottobre 2022 ore 5,00 in prima convocazione e alle ore 19,00 in seconda convocazione, si terrà l’Assemblea Elettiva dei soci dell’Associazione Ilca Italia Asd, presso Circolo Nautico Sambenedettese Via Moletto Parasabbia Tiziano 1 San benedetto del Tronto.


ORDINE DEL GIORNO:

Elezioni per reintegro 3 consiglieri nel Consiglio Direttivo Ilca Italia Asd


A norma dell'art.8 dello Statuto :

- L'Assemblea nazionale ordinaria, straordinaria ed elettiva è valida in prima convocazione quando è presente almeno il 50% dei soci con diritto di voto, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei presenti.

- L'Assemblea delibera con il voto favorevole della maggioranza dei soci presenti di persona e per delega (scarica template delega).

- Ad ogni socio con diritto di voto potranno essere attribuite per iscritto n° 2 deleghe da altrettanti soci con diritto di voto.

- La candidatura ad una carica del Consiglio Direttivo, deve essere inoltrata all’Associazione dai soci in regola con la quota associativa per l'anno in corso alla data della convocazione dell’Assemblea Elettiva , mediante posta elettronica entro 7 giorni naturali prima dalla data di celebrazione dell’assemblea. , al seguente indirizzo email: segreteria@ilcaitalia.com

- Tutti i soci in regola con la quota associativa per l'anno in corso, alla data della convocazione dell’Assemblea Nazionale ordinaria straordinaria ed elettiva, hanno diritto di partecipare all'Assemblea Nazionale.

- Hanno elettorato attivo e passivo i soli soci maggiorenni.