USAIL FORNITORE UFFICIALE E SPONSOR TECNICO 2022

10 February, 2022 - Report

L’Associazione Italia Classi Laser annuncia un nuovo fornitore ufficiale e sponsor tecnico per l’anno 2022: sarà OLICOR SRL che si è aggiudicata la gara per l’individuazione di una azienda sponsor per la fornitura dell’abbigliamento.
U-SAIL, brand di Olicor, in questi anni è diventato un brand conosciuto e apprezzato nel mondo della vela a livello internazionale ed è stato fornitore ufficiale della Federazione Italiana Vela fino allo scorso quadriennio olimpico.
Grazie a questa intesa U-SAIL fornirà materiale tecnico dell’AICL ai migliori atleti che si contraddistingueranno in ambito internazionale, nazionale e zonale.

CAMPIONATI INTERNAZIONALI YOUTH - U21 
o Per tutti gli iscritti: canotta AICL 
o Per coloro che si qualificheranno per la Flotta Gold: rimborso del 50% della tassa di iscrizione al campionato
o Per coloro che rientrano nel primo 30% ASSOLUTO del campionato: Rimborso totale della tassa d’iscrizione
Al vincitore di un campionato internazionale, oltre al rimborso totale della quota d’iscrizioneacquisto di una vela nuova

CAMPIONATI ZONALI 2022
Verrà fornito un giubbino sia ai Delegati Zonali che al vincitore di ogni Classe sulla base della Classifica Zonale FIV di ogni zona (con la scritta Campione Zonale ILCA 2022).

 

Inoltre, al termine dell’Italia Cup di Ostia, sulla base della classifica Coppa Italia ILCA 2022 (Italia Cup Formia e Italia Cup Ostia), saranno assegnate le divise (t-shirt, bermuda e giacche) della Classe a:
o i primi 8 atleti maschi ILCA 4
o le prime 5 atlete donne ILCA 4
o i primi 8 atleti maschi ILCA 6
o le prime 5 atlete donne ILCA 6
o I primi 3 atleti ILCA 7


 


PROCESSO DI SCELTA FORNITORE STAGIONE 2022 
In data 12/01/2022 è stata fatta richiesta di materiale inviata a mezzo di posta elettronica certificata ai seguenti fornitori:
Ø NEGRINAUTICA
Ø BEST WIND
Ø HELLY HANSEN
Ø OLICOR SRL
Ø NAUTIVELA
Alla scadenza del termine fissato per 24/01/2022 solo due ditte rispondevano alla richiesta presentando un’offerte, la ditta Olicor e la ditta Nautivela, che per il momento non in grado di soddisfare la richiesta entro i termini previsti.