VERBALE DELL’ASSEMBLEA DEI SOCI DEL 5/09/2020

21 September, 2020 - Report

In data 05 settembre alle ore 15.00, nella sede del porto di Ostia, si è riunita, debitamente  convocata, l’assemblea generale dei Soci, per discutere e deliberare sul seguente ordine  del giorno: 

• Relazione del Presidente. 

• Relazione del Tesoriere. 

• Approvazione rendiconto finanziario anno 2019 

• Proposta e approvazione quota Sociale 2021 

• Proposta e approvazione quota promozionale anno 2020 per soci provenienti dalle classi propedeutiche, da applicare dopo lo svolgimento dei Campionati Giovanili FIV. • Valutazione convenzione assicurativa 

• Varie ed eventuali 

Il Presidente Gianni Galli invita il socio Andrea Mauro a fungere da Presidente e il  consigliere Giorgia Talucci ad assumere le funzioni di Segretario per la redazione del  verbale. 

Il Presidente constata e fatto constatare la validità della riunione passa alla trattazione degli  argomenti all'ordine del giorno. 


Relazione del Presidente
 

Viene data lettura della relazione del Presidente Allegato 1 a questo verbale 


Relazione del Tesoriere e Rendiconto finanziario consuntivo dell'anno  2019 e preventivo dell’anno 2020 

Il tesoriere illustra il rendiconto finanziario 2019 che presenta un avanzo di 1985.34  euro elencando tutti i servizi che la classe mette a disposizione dei soci. Viene letta la relazione dello Studio Associato Scardigli Trumpy Gasperini, Studio  Commerciale Tributario e Commerciale Lavoro TAX Consulting e Auditing. Il rendiconto e la relativa relazione vengono approvati all’unanimità. 

L’attività sociale che è stata riprogrammata, a seguito deI COVID non ha subito comunque sostanziali differenze di spese anche se il numero effettivo dei soci non è  ancora precisamente quantificabile.


Proposta e approvazione quota Sociale 2021 

All’unanimità l’assemblea delibera che la quota sociale rimane invariata.
  

Proposta e approvazione quota promozionale anno 2020 per soci provenienti  dalle classi propedeutiche da applicare dopo lo svolgimento dei Campionati  Giovanili FIV 

L’assemblea valutato che tutta l’attività del 2020 causa COVID è stata rimodulata negli ultimi  4 mesi dell’anno, non ritiene di prevedere per il 2020 una quota ridotta per chi proviene dalle  classi propedeutiche, avendo gli stessi possibilità di svolgere tutto il programma previsto. 


Valutazione convenzione assicurativa
 

L’Assemblea all’unanimità decide di confermare la convenzione assicurativa anche per  l’anno 2021, valutando nel corso del 2021 proposte di altre compagnie. 


Varie ed eventuali
 

L’Assemblea approfondendo la lettura dello Statuto in merito alla gestione corrente  dell’Associazione reputa idonee alcune modifiche dello Statuto e relativa convocazione di  Assemblea Straordinaria in data e luogo da individuare che garantisca la maggior  partecipazione. 

Comunque l’Assemblea dei soci , 

- Udita l’esposizione del Presidente, del Vicepresidente e del Tesoriere presenti  all’assemblea; 

- Viste le relazioni presentate; 

- Visto il bilancio consuntivo dell’anno 2019; 

- Visto il bilancio di previsione dell’anno 2020; 

All’unanimità

DELIBERA 

1. Di approvare la relazione sulle attività svolte nell’anno 2019 

2. Di approvare il rendiconto economico e finanziario dell'anno 2019 

3. Di approvare il bilancio preventivo 2020 

4. Di mantenere invariata la quota sociale  

5. Di non prevedere quota promozionale 2020 

6. Di organizzare un ‘Assemblea straordinaria per apportare le dovute modifiche allo  Statuto necessarie alla semplificazione della gestione corrente dell’Associazione 7. Di mantenere la convenzione assicurativa per l’anno 2021 

Non essendo nient’altro su cui deliberare il Presidente dichiara chiusa l’assemblea alle ore  19.00


Potete leggere il verbale qui